SMART_CELL

RIVOLUZIONE DIGITALE

SMART_CELL è un concentrato di TECNOLOGIA, POTENZA, FLESSIBILITÀ, ERGONOMIA.

Abbiamo realizzato un sistema di saldatura robotizzata a doppia stazione rotante capace di aumentare la produttività rendendo il compito dell’operatore meno faticoso, avendo l’obbiettivo di primario di creare valore aggiunto alla produzione.

PLUG & PLAY

Stuttura portante e forcolabile dove viene alloggiato il robot con i posizionatori, il controllore robot, generatore di saldatura, sistema pulizia torcia automatica, pannello operatore plc e sistema tende automatico.

DIGITALE E INTERCONNESSA

Tutti i dati di produzione sono raccolti, gestiti e visualizzati con un sistema
PLC – HMI di ultima generazione con possibilità di avere i dati raccolti in un cloud che è possibile controllare mediante un normalissimo PC.

ERGONOMICA

Riducendo al minimo gli spostamenti dell’operatore ne favorisce l’attenzione e la produttività, riducendo notevolmente la stanchezza per quest’ultimo.

POTENTE

Capacità di carico sui torni fino a 500 kg per stazione, una distanza massima tra i piatti di 1500 mm
ed un rotabile massimo di 1000 mm.

FLESSIBILE

Può essere trasportata senza problemi e senza dover contattare personale tecnico per lo smontaggio le dimensioni sono compatibili con il trasporto non eccezionale. Questo permette di non perdere in nessun modo la programmazione già precedentemente fatta.

DESIGN ULTRACOMPATTO

Isola
Standard
24mq.
Sistema
SMART_CELL
12mq.

Robot disponibili: HYUNDAI, YASKAWA, KUKA, FANUC.

Generatore di saldatura: FRONIUS.